La felicità come atteggiamento aziendale
La felicità in azienda, con la soddisfazione dei dipendenti e dei titolari, è una delle chiavi del successo di molte aziende di oggi.
Che cos’è la felicità? Sarà sicuramente una domanda che molti di voi si sono posti. Contestualmente all’azienda, la felicità è un’emozione derivante da un insieme di situazioni positive. Ne elenchiamo alcune: armonia tra gli individui facenti parte di un’organizzazione, sviluppo dei talenti dell’azienda, incremento del fatturato, raggiungimento di obiettivi a breve e a lungo termine, coinvolgimento del team in diverse attività.
Tutto è associato in qualche modo alle risorse umane presenti in azienda: quando il leader, o il titolare con i lavoratori e i collaboratori vengono attivamente e positivamente coinvolti nell’organizzazione dell’azienda. La situazione migliore sarebbe quella di avere un manager della felicità in azienda.
La felicità come atteggiamento aziendale porta grandi risultati. La felicità contribuisce a stimolare e coltivare i talenti. Quando l’ambiente di lavoro è gradevole la produttività aumenta. Così come le capacità individuali e collettive, compresa la capacità di sapere affrontare nuove sfide.
La felicità può far tirare fuori il meglio dalle persone. Con Happiness è possibile.
Contattaci per maggiori informazioni