- comunicazione verbale;
- comunicazione non verbale;
- parole gold & parole killer (ovvero le parole che suscitano chiusura o aumentano la relazione);
- modalità di risposta, linguaggi del corpo, tecnica vocale e corporea.
Attraverso esercizi pratici svolti sia one to one e sia in gruppo/i, il corso tocca in modo semplice e approfondito le tecniche per gestire al meglio un discorso, con l’ottica di far apprendere un metodo comunicativo che unisca le persone, che crei unità negli ambienti di lavoro, migliori la gestione del cliente oltre che dei collaboratori e e che faccia incrementare il tuo business. Le tecniche e gli strumenti pratici utilizzati nel corso sono applicabili all’interno di ogni impresa e/o realtà aziendale, quindi utilizzabili fra il personale per provare a raggiungere obiettivi e risultati migliori mettendo al centro le relazioni tra le persone. Imparare a domandare e ascoltare con attenzione e in modo attivo, costruire obiettivi comuni, suscitare la condivisione, tutto all’insegna della felicità.
La chiave per il successo personale e professionale? La comunicazione, parti da qui!
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