Formazione aziendale e consulenza per imprese e imprenditori

Happiness è leader nella consulenza aziendale e nella formazione manageriale. Offre corsi di formazione a catalogo e in azienda, formazione di gruppo o consulenza personalizzata one to one.

Con Happiness il centro dell’attenzione è nelle Risorse Umane. Tutto parte dalle persone e dal concetto di felicità in azienda.

Perchè per Happiness le persone e la loro felicità sono importanti!

Per maggiori informazioni contattaci

Corsi, servizi e soluzioni a tua disposizione

Happy Academy

Il programma dura circa due anni, durante i quali ogni cliente può acquisire tutti i dati necessari alla buona gestione della comunicazione, delle relazioni, dei dipendenti e collaboratori, del marketing, dell’impresa.

Corso sul Colloquio di Selezione

Tramite questo corso della durata di due giornate il cliente apprende e si esercita su fare colloqui di selezione efficaci che gli possano fornire informazioni valide sul candidato che si appresta ad assumere.

Giornate di consulenza aziendale con l’imprenditore

Un consulente lavora con l’imprenditore, al fine di ottenere risultati specifici sulla base di diverse tematiche (organigrammi, linee di comunicazione, gestione di conflitti, passaggi generazionali, gestione
di collaboratori).

Giornate di formazione aziendale con collaboratori e dipendenti

Formazione con i seguenti temi: leadership, comunicazione, vendite, successo del collaboratore in azienda, team building, gestione dello stress.

Corso sulle Vendite

Affronta il tema delle vendite e della comunicazione persuasiva, è tenuto da un docente che ha avuto grande esperienza di vendita.

Corso Public Speaking

E’ rivolto a chiunque abbia necessità di tenere riunioni, incontri di formazione o debba parlare a gruppi; i partecipanti apprendono dati teorici e si esercitano, tenendo un intervento in gruppo.

Corso Fare Utili

Insegna ad un imprenditore ad analizzare, gestire e controllare i conti della sua azienda. E’ tenuto da un nostro partner a sua volta imprenditore di lunga data e di grande esperienza nella gestione finanziaria.

Corso telefonate

Insegna a commerciali, customer, assistenti, segretarie come effettuare chiamate verso clienti (acquisiti e potenziali) e come rispondere adeguatamente al telefono; ha come obiettivo quello di migliorare la propria abilità nella comunicazione telefonica.

Formazione per le figure interne

Le aziende che intendano formare i propri collaboratori interni acquistano un programma di 10 giornate, da erogarsi una al mese durante l’anno.

Partecipa come Ospite alla prossima Academy!

Vuoi fare crescere il tuo team?

Cart